Cristiana Capotondi, fidanzata con Muccino secondo Wikipedia

03 marzo 2010 
<p>Cristiana Capotondi, fidanzata con Muccino secondo Wikipedia</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un giorno prima di raccogliere oltre 7 milioni di spettatori davanti alla Tv nelle vesti di Sissi, Cristiana Capotondi ci aveva raccontato di essere single. Di non avere, cioè, al contrario della Sissi storica, Romy Schneider, alcun Alain Delon che l'amasse. Almeno in questo momento.

Ma un nostro lettore ci ha messo la pulce nell'orecchio: «Sulla pagina di Wikipedia dedicata all'attrice e aggiornata al 2 marzo 2010, si legge che la Capotondi è ora fidanzata con Muccino». E in effetti, a guardar bene, il capitolo Vita privata dell'attrice sull'enciclopedia virtuale, è liquidato in due righe, queste: «È stata fidanzata con Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, attualmente è fidanzata con il collega Silvio Muccino con il quale la vedremo in coppia nel suo prossimo film».

Ma a sentire l'entourage di Cristiana, niente di tutto questo sarebbe vero, anzi. Non solo negano, ma cadono dal cielo: lei, con Muccino, ci ha diviso qualche provino, al massimo qualche prova, e sempre di pomeriggio. Né l'intimità però, né presunti progetti di set futuri. La Capotondi starebbe per chiudere un accordo per un film europeo. Forse, divideranno però le azioni legali: quelle che minacciano di intraprendere contro chi ha pubblicato quella notizia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lavinia 81 mesi fa

Il nostro pezzo partiva dalla richiesta di chiarimento di un lettore preoccupato per aver letto nella nostra intervista all'attrice (http://www.style.it/vanitypeople/show/tv/2010/02/27/cristiana-capotondi-principessa-sissi.aspx) che era single, quando il giorno dopo Wikipedia la dava insieme a Silvio Muccino. Noi abbiamo quindi chiamato i diretti interessati, verificando l'informazione che correva online su di loro, riportando i loro umori sul caso. Appena il "vandalismo" su Wikipedia è stato rimosso, abbiamo provveduto a darne notizia (http://www.style.it/vanitypeople/spy/little-italy/2010/03/03/capotondi-2--svelato-il-mistero-del-suo-amore-con-muccino.aspx). A presto!

Kamerroue 81 mesi fa

Probabilmente, l'informazione errata è un semplice vandalismo, che altrettanto probabilmente verrà rimosso al più presto. Ad ogni modo, l'attribuzione errata di un flirt con qualcuno (ancora) non costituisce diffamazione, né l'estratto riportato appare come diffamatorio. In sintesi, temo che le minacce legali siano destinate a rimanere una vuota minaccia, se non addirittura una costruzione della mente del redattore...

Abygail 81 mesi fa

E VA BEH non m i sembra il caso di intraprendere delle azioni legali per un presunto flirt! Ecco perchè l'Italia va a rotoli e i processi sono stra lunghi... Si procede legalmente per qualsiasi stupidaggine!! PAZZESCO!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).