George del Gf: «Carmela è la mia farfallina e la sposo in chiesa. Ma Sarah è malefica»

06 marzo 2010 
<p>George del Gf: «Carmela è la mia farfallina e la sposo in
chiesa. Ma Sarah è malefica»</p>

Uno che parla della propria ragazza chiamandola «farfallina» o «il mio amore» ha di certo il sangue blu. Non a caso George Leonard (nella foto con Carmela), inquilino della Casa del Grande fratello 10, si è autoincoronato principe e fa incursioni in Tv o in discoteca armato di spada e mantello rosso. Chi mette in dubbio il suo amore per Carmela, incontrata proprio dentro la Casa, dovrà ricredersi: i due sono inseparabili e già pronti alla convivenza. Per il matrimonio bisognerà aspettare, ma non troppo: si celebrerà entro l'anno.
Intanto George e Carmela, che si sentono i vincitori morali del Gf perché in Casa hanno trovato l'amore, si godono gli ultimi giorni al centro dell'attenzione di Tv, giornali e blog, prima che anche la decima edizione del programma venga archiviata l'8 marzo. Tocca a George fare un bilancio dell'esperienza televisiva, riconoscendo meriti a Mauro e sputando fuoco su Veronica e Sarah.


Com'è guardare per anni il Gf in Tv e poi trovarsi dentro?
«Per fare un bilancio ci vorrebbero mesi. È stata l'esperienza più ricca della mia vita, mi ha cambiato: ne sono uscito migliore come padre, come uomo e come compagno del mio bellissimo amore».
Ci sono momenti in cui si perde la percezione delle telecamere e si riesce a essere se stessi?
«Io non ho mai perso la percezione della telecamera, eppure sono stato sempre me stesso. È una contraddizione, ma è così: nel reality sei davanti alla telecamera e non fingi. Certo, non è nemmeno proprio la tua vita normale».
Però George Leonard si è creato un bel personaggio.
«Sono un personaggio dalla nascita. All'asilo ero sempre al centro dell'attenzione, alle medie organizzavo le recite, alle superiori ero il capo d'istituto. Non dico di essere un leader perché è una parola che non mi piace, ma sono uno showman e mi piace fa ridere la gente». 
La sua esperienza dimostra che nella casa possono nascere dei rapporti veri. È più o meno complicato di quello che accade nella vita normale?
«Io ho trovato l'amicizia e l'amore ma non posso generalizzare. Non avevo mai avuto un amico prima perché la mia intraprendenza non piace. Nella Casa ho trovato il più grande amico della mia vita: Massimo Scattarella».
Ma non ha avuto buoni rapporti con tutti. Che pensa di Sarah Nile?
«È perfida e malefica. L'abbiamo soprannominata Pasquale perché è un uomo. Nella casa ha fatto solo una cosa buona: ingrassare. E si è trasformata da coniglietta in cinghiale».
E Veronica?
«È una caciarona e, visto che ne è fiera, anche una pescivendola. La luce su di lei è arrivata solo grazie a me, Massimo e Carmela».
Anche lei è tra quelli che danno addosso a Mauro?
«Penso sia uno stratega. Comunque vadano le cose è il vincitore del programma perché ha capito bene come funziona il gioco».
E di Giorgio che pensa?
«Lo stimo, ma è una pedina. Ha sbagliato show: non doveva fare il Grande fratello ma il Grande dilemma».
Torniamo a Carmela. Vi sposerete davvero al circo?
«Sono credente e voglio un normale matrimonio in chiesa, con pochi invitati. Poi, però, la festa sarà esagerata perché io sono il principe, il mio amore è una farfallina e the show is now».
È vero che scambia decine di Sms con la sua futura suocera?
«La mamma di Carmela mi è stata molto vicina quando lei era dentro e per sentirla più vicina accarezzavo lo schermo della Tv. Mi ha dato la forza di aspettare. Io di mamma già ne ho una, ma averne due è meglio».
Qual è il contenuto di un Sms tipo?
«Le scrivo spesso: "Ti stimo per la forza che mi dai"».
Chi avrebbe dovuto vincere il Gf 10?
«Io, Massimo o Carmela. Ma io ho conosciuto il mio amore ed è la mia vittoria».
Cosa farà in futuro?
«Quello che ho sempre fatto nella vita, cioè cabaret. Sono laureato in Scienze motorie e vorrei aprire una catena di Spa e palestre. E sto già scrivendo un libro: "Meglio un giorno da George Leonard che cento da mille"».
Ora che il programma sta per finire, ha paura che i riflettori si spengano?
«Sono io a spegnere i riflettori perché senza di me lo show non c'è. Gli altri fanno parte dello show, io sono lo show. Punto».



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
silvia 81 mesi fa

george ma lo sai che i stupefacenti fanno male???? ma sai contare fino a 10 prima di sparare cavolate??? certo sei proprio triste.....si vede che non sai che dire qualcosa di serio e sensato....lo show sei proprio te....si infatti proprio te.....rimango allucinata mi vergogno per te solo a leggere certe cose. carmela dice che non abbiamo conosciuto il vero george, ma secondo me è lei che a forza di farsi la lametta, la barba le è arrivata oltre che alle orecchie anche agli occhi!!! sei proprio "LA LOTA DEGLI UOMINIIIIIIIIIIII" Sarah e Vero hanno vinto, te sei solo un microscopico puntino di questo gf!!!!

Eleonora 81 mesi fa

Frasi del tipo "La luce su di lei è arrivata grazie a me Massimo e Carmela" o "sono io a spegnere i riflettori perchè senza di me lo show non c'è. Gli altri fanno parte dello show, io sono lo show" Mi fanno provare un pò di pena per questo ragazzetto.. Forse non ha capito che la "luce è arrivata su di lui" perchè ha tradito la fidanzata (nonchè mamma di suo figlio), ma anche perchè è un ignorantone da paura, e perchè spara un sacco di michiate..ovviamente un pò frutto dell'ignoranza e un pò frutto dell'indole che ha, cioè quella di dire bugie. Infantile a pezzi. Va bè, mi sono dilungata.. il punto è che mi spiace per lui. Spero si possa rendere conto un giorno di quanto è bimbo.. però se non l'ha capito in 25 anni (o quanti ne ha, neanche mi interessa) dubito che lo farà adesso..

maria 81 mesi fa

george ma affogati!! sei ridicolo...BRINGIBE DEI MIEI SDIVALI impara l'italiano...ah cmq ti faccio i miei migliori auguri per il matrimonio...già mi immagino le bomboniere con su scritto bringibe e donna gillette oggi sbosi:::bundo!! ma vààààààà!!

Daniela 81 mesi fa

uhauhauha principe cacca ma stattene a casa ci fai piu'bella figura ilgf10 lo hanno vinto Veronica e Sarah altroche tu ma va va

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).