Come il salumiere Mauro Marin ha fatto a fette il Grande Fratello

08 marzo 2010 
<p>Come il salumiere Mauro Marin ha fatto a fette il Grande
Fratello</p>

È l'unico a non aver mai pianto nella storia del Grande Fratello e, probabilmente, questa sera vincerà. Si chiama Mauro Marin (nella foto) ed è il concorrente più amato e più discusso dell'edizione del Gf10. Sicuramente è lui che tutti i fratellini della Casa odiano. Re del politacally incorrect, che ha poco a che fare con il mondo delle telecamere e dell'apparire ma che fin dalla prima sera in cui ha messo piede nella Casa si è fatto notare per un carattere indomabile e per un modo di confrontarsi enigmatico.

Ha litigato con tutti, non ha stretto amicizie secolari e nemmeno amori. E il pubblico lo ama: quando è stato in gara per le nomination, ha sbaragliato gli avversari con cifre bulgare. A lui, infatti, circa il 70% delle preferenze del pubblico. Una cosa è certa: la sua presenza nella Casa non è mai passata inosservata. E questo fin dalla prima ora della sua permanenza sotto le telecamere di Canale 5. POer esempio, il sito Indymedia aveva diffuso la notizia che il salumiere Castelfranco Veneto (Treviso) fosse in realtà un membro del gruppo rock neofascista ZetaZeroAlfa, nato nel 1997 a Roma nel centro sociale Casa Pound (vedi riquadro piccolo nella foto. Mauro è stato scambiato per il batterista del gruppo per la forte somiglianza con quello vero). E Striscia la notizia aveva parlato di una sua partecipazione a una spedizione punitiva nei confronti del leader islamico Adel Smith, un episodio smentito dalla stessa trasmissione Tv, ma che ha dato il via a tante domande su chi fosse in realtà Mauro Marin.

Lui è calcolatore, è laureato in Marketing e gestione delle imprese; indomabile: «Se cadi, tirati su e ricomincia», è il suo slogan; realista: «Non fidarti mai, le persone se ne approfittano»; disincantato: «Si può sempre migliorare»; pratico: «Non sopporto chi parla tanto e non fa niente». Tutti lo hanno criticato e hanno fatto branco contro di lui, ma Mauro ha sempre risposto con una certa indifferenza. Gli sfidanti rimasti, Giorgio, Alberto e Cristina, non sembrano all'altezza del salumiere, e l'affetto dei fan su Facebook e davanti a Cinecittà (ieri c'è stato il Mauro - Day) sembrano confermarlo. Sono, infatti, 500 le pagine di Facebook che contengono gruppi dedicati al salumiere Veneto, pagine di supporto come «Mauro Marin For President» ma anche pagine di disprezzo «Mauro Marin fuori dal Gf10», ma oggi il suo fan club ufficiale conta 370 mila iscritti, più di Silvio Berlusconi.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Manlio 81 mesi fa

nessuno ha mai fatto il commento che la provocazione di Monica fatta ad un uomo "la tua fidanzata é la f..." corrisponde alla parola "Tr......" rivolta ad una donna: in spagnolo il più grande insulto che si puo' dire ad un uomo é "pendeco" che é il pelo della f......!!!! Senza voler mancare assolutamente di rispetto all'arma dei carabinieri, vedendo Monica e Sara sempre insieme, non ricorda la barzelletta su di loro del perché sono sempre in due? (Uno legge e l'altro scrive?)!!!! Il caso Mauro non esiste, sono i giornalisti ed i media che lo hanno creato volendo affibiargli delle colpe che non ha. Ha giocato e basta. Ha vinto il suo carattere ed il suo modo di fare che piace e che ci piace.

LUCHINO 81 mesi fa

GRANDE MAURO GRANDE MAURO VISTO CHE SEI STATO PROVOCATO DALL INIZIO ALLA FINE TI PROPONGO IO UNA PROVOCAZIONE DA PORRE ALLA GRANDE DONNA SARAH MEI :NON E' CHE E' COSI' INCAZZATA CON TE PERCHE L'HAI SBATTUTA FUORI E INVECE LEI PRESUNTUOSA COME MAI STA ANCORA ROSICANDO PERCHE' ERA CONVINTA DI VINCERLO IL GF ?SE MAI DOVESSI LEGGERE QUESTO MESSAGGIO PROVA A DOMANDARGLIELO COMUNQUE RIMANI SEMPRE E SOLO IL NUMERO UNO un grandissimo saluto il leone di bergamo ciao

melissa 81 mesi fa

ciao MAURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un grosso bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elisa 81 mesi fa

grande mauro.continua così.noi nel comasco tifiamo per te,basta romani ,rumeni,culi."brave ragazze" come veronica e pagliacci come george(è1vergogna x ki fa davvero tv) .finalmente ha vinto la normalità,uno ke lavora.a cui piaccion le donne e ke finito q.to gf10,se nn trova spazio in tv,torna alla sua dignitosa vita a testa alta.stai attento alle provocazioni.ki è ai talk show ha lappa da vendere e ti mangia.lasciali sfogare!e salutaci il fallito(george leonard,ke di figo nn ha neanke il nome).eli73

aldo 81 mesi fa

Caro Mauro io ho sessantanni e sono un tuo ammiratore i tuoi scatti d' ira che non condivido sono stati comunque frutto di continue e pesanti provocazioni con offese infamanti e denunciabili mai fatte vedere e sentire dai canali Mediaset e che purtroppo continuano ancora dalla sig.na Sara . Ti consiglio di continuare ad essere educato con tutti e prendere le varie situazioni screzando e ridendo perche è cosi che ci piaci, ora devi avere il coraggio di non andare più alle trsmissioni Televisive dove continuano a farti il processo per esempio dalla sig.ra D' Urso evita Sara , Veronica ecc. ecc. in questo modo non dai loro popolarità ed eviti sepre le solite accuse che ormai hanno stancato. Aldo

Margherita 81 mesi fa

Ciau Mauro, grazie x come sei, in te ho visto il figlio che nn ho mai avuto e voluto, grazie x la compagnia che hai portato alla mia vita da reclusa imposta dal LUPUS e.s., malattia di cui soffro. Mauro, se avrai 1 ospitata co/ la discoteca EVITA di Cavallermaggiore (cn)che dista nn + di 12 km. da me, non potrò venirti ad incontrare ma sarebbe mio grande piacere ospitarti a casa mia che condivido con mio marito. Ho ben 7 posti letto a disposizione x chi viene a trovarmi, la casa è grande, nuova e io so cucinare bene. Potrai così rilassarti in famiglia. Vivo in 1 paese come te, anch'io vanto "nobili" radici contadine e ho x giunta anche sposato 1 DOTTORE. Tieni bene a mente questo messaggio, riguardati e ti invio 1 forte abbraccio seppur virtuale. Ciau ciau - P.S. son 3 volte che scrivo ma probabilmente le mie mani stasera mi tradiscono e....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).