Mauro, vincitore del Gf 10: «Veronica e Sarah? Due false»

09 marzo 2010 
<p>Mauro, vincitore del Gf 10: «Veronica e Sarah? Due false»</p>

«Sono cascato in un traccobetto», esordisce così Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Sì, proprio «traccobetto» invece di «trabocchetto» come dicono i Gonnies nel famoso film del 1985, prodotto da Steven Spielberg e diretto da Richard Donner. Anche se Mauro non ha dormito tutta la notte dopo aver portato a casa i 250mila euro del premio, riesce ancora a essere ironico. E il «traccobetto» in cui è caduto riguardava una domanda sui voti all'università, che leggerete più sotto. Ma torniamo alla vittoria.


Mauro, allora, come si sta da vincitori?

«Bene, a parte le placche in gola per il gran urlare dalla felicità».

 

Quanto ha vinto?

«Ho vinto 250 mila euro con i quali comprerò il salumificio ai miei genitori per il quale lavoro. Abbiamo un mutuo da pagare e con questi soldi riusciremo a estinguerlo».


Vincitore dal cuore d'oro…

«Non a detta di tutti i miei compagni di avventura. Pensavano che io mi fossi montato un personaggio, che mi escludessi apposta per attirare l'attenzione, ma io lo facevo per tranquillizzarmi. Me lo avevano consigliato dei miei amici e avevano detto:  " Mauro per sbollire i tuoi umori mettiti in angolo e pensa". Loro invece  mi puntavano il dito contro e non sapevano che così facendo si sono tirati la zappa sui piedi. E ho vinto io».

 

Ci sarà qualcuno che le mancherà?

«Eccome. Mi ha appena chiamato Davide Vallicelli e non sapete che piacere mi ha fatto ricevere la sua chiamata. Questa sera mi vedrò con Davide, Tullio, Marco, George e festeggeremo. Anche Massimo alla fine mi ha rivalutato, per cui mi sembra che qualche amico me lo sono fatto».

 

E delle donne "sorelline" che mi dice?

«Ma avete visto Sarah come è bella? Lei è bellissima e ha un carattere forte. Il suo rifiuto mi ha allontanato molto però me ne stavo quasi innamorando. Anche se ieri sera lei e Veronica sono le uniche a non avermi salutato, forse lo fanno per crearsi un personaggio "quelle contro Mauro". Sono anche molto amico di Cristina, lei, non si direbbe, mi assomiglia molto: è sensibile e testarda come me».

 

Quando Sarah si è avvicinata a Veronica le è dato molto fastidio…

«Si, perché insomma se non siete lesbiche perché vi dovete baciare davanti a tutti? Lo avrebbero potuto fare in camera, non accanto a me».

 

E se avesse visto Maicol baciare un uomo le avrebbe dato fastidio? Lo sa che fuori è stato accusato di omofobia?

«Cosa vuol dire omofobia? Maicol è dichiarato. E uno degli ultimi giorno Alberto, per ridere, mi ha dato un bacio in bocca…».

 

Lo sa che quando lei era nella Casa sono uscite tante polemiche sul suo personaggio? È stato detto che faceva parte del gruppo musicale ZetaZeroAlfa di estrema destra nato nelle atmosfere di Casa Pound…

«Ma avete visto come ballo? Io non ho ritmo e non ho mai imparato a suonare uno strumento, figuriamoci se posso suonare la batteria. E non ho mai frequentato Casa Pound».

 

Quindi lei non fa parte di nessun gruppo dell'estrema destra?

«Ma se al G8 di Genova del 2001 ero un Black Block».


Uno di quelli vestiti di nero che hanno distrutto mezza città? Guardi che lo scrivo…

«Ma no, sto scherzando naturalmente».

 

Ma almeno di destra lo è?

«Non sono ne di destra né di sinistra in questo mio periodo "artistico" (ridendo). Cerco solo di sfruttare il sistema perché il sistema sfrutta me».

 

È laureato in Economia, con quale punteggio?

«Centodieci e lode…».

 

Centodieci? Ma non risulta.

«Ok sono caduto in un traccobetto. Mi sono laureato con 83 su 110. Non ero un grande studioso ma alla fine ce l'ho fatta. L'ultimo voto è stato un 18 regalatissimo».

 

Ma lei è mai stato innamorato?

«Sì, sono stato 5 anni con una ragazza belga. L'ho amata tantissimo. La stessa per la quale ho portato un anello nella Casa… il famoso anello che avevo regalato a Sarah che poi lei mi ha ridato».

 

E nel futuro si vede macellaio o attore?

«Finché potrò cavalcherò l'onda del successo, ma poi tornerò alla mia vecchia vita nell'attività di famiglia».

 

Se tornasse indietro rifarebbe il Grande Fratello?

«Se sapessi di vincere certo che lo rifarei. Però è un'esperienza dura, a volte troppo».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Carol 80 mesi fa

Mauro stai rovinato....povero te e povera quella donna che capita sotto alle tue mani....per fortuna Sara aveva capito tutto!!tu sei solo un buffone,un povero ragazzo di campagna che vuol farsi credere ingenuo e sensibile,ma hai solo giocato e provocato tutti nella casa!Purtroppo gli italiani,quelli medi,non lo hanno capito e tu hai vinto alla faccia loro!!I tuoi 400.ooo fans che ti osannano,stanno aspettando ancora un tuo messaggio di amore verso di loro,ma a te che ti frega...ti sei portato a casa il maloppo grazie a loro,poveri cretini!!Tu sei falso ed ipocrita fin dentro alle ossa...ti ho osservato bene questi mesi nella casa,perchè all'inizio non ti capivo e credevo che tu fossi davvero ingenuo, ma poi ti ho visto troppe volte fare la vittima ed il giocatore stratega con tutti,e dietro le spalle!!Non parliamo poi del tuo modo di approcciarti alle donne...ti elenche rei episodi nella casa da far voltare lo stomaco!E poi è vero che sei un omofobo,è inutile negarlo, ed il "donne da

Califfo 81 mesi fa

imparare un po' di grammatica ???

briatore 81 mesi fa

siete tutti dei rosiconi,Mauro a vinto il gf perchè è stato il più solare a fatto un percorso da solo e a sconfitto il branco,tuti si sono legati frà loro facendo mille inciucci gf compreso ma Mauro Marin e i suoi fans li anno sconfitti.Mauro e il vincitore perchè a dei valori che gli altri non anno.e voi tutti rosicate....

piero 81 mesi fa

montato,buffone,con quel naso asoomigliante ad una patata. che vergogna che abbia vinto lui.

debora 81 mesi fa

Mauro marin sei limitato,perchè due donne che si baciano o si amano devono essere per forza lesbiche? ed inoltre dichiarate? non conosci la bisessualità? o l'amore è basta? a prescindere del sesso ? sei solo un povero cretino , fai lo scemo perchè sei omofobo,maschilista di m**** pensare che mi stavi simpatico mi viene il voltastomaco!! laureato?? con i raccolta punti.

xena 81 mesi fa

Mauro e' un povero psicopatico (punto).

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).