Ivana Trump all'Isola dei famosi: mercoledì incontra l'ex marito Rossano Rubicondi

15 marzo 2010 
<p>Ivana Trump all'Isola dei famosi: mercoledì incontra l'ex marito
Rossano Rubicondi</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Sorpresa all'Isola dei famosi. Mercoledì arriva al programma di Raidue, in Nicaragua, la milionaria americana Ivana Trump. Già, proprio l'ex moglie di Rossano Rubicondi, inviato di Simona Ventura tra i naufraghi. La presenza della Trump alimenta i dubbi sull'effettivo divorzio tra Ivana e Rossano. La rottura era stata l'anno scorso sempre durante l'Isola, quando Rubicondi, allora protagonista del reality, sembrava aver avuto un flirt con Belen Rodriguez, naufraga come lui. Al ritorno in Italia, Rossano e Belen avevano avuto il benservito dai rispettivi amori: la Trump e il calciatore del Milan Marco Borriello.

Solo che, mentre per la coppia Ivana-Rossano c'è stato un lungo tira e molla senza la certezza del divorzio tanto sbandierato ma mai documentato, la rottura tra la Rodriguez e Borriello era stata definitiva. Adesso, ecco questo gioco "isolano" che vede ancora a contatto la Trump e l'inviato dell'Isola. Segno che c'è un accordo di fondo tra i due "ex". Si attendono colpi di scena (un po' pilotati) e picco di audience. Davvero manca solo Belen.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
irene 82 mesi fa

piu li guardo..... e più mi piacciono insieme.... ripeto ...sono x il lieto fine .

irene 82 mesi fa

io non condivido i precedenti , x me tutto è bene quel che ......finisce bene ........

aldo tagori 82 mesi fa

Aggiungo: non solo una cura dimagrante ma massaggi rassodanti (contro l'adipe)

aldo tagori 82 mesi fa

una seria cura dimagrante le farebbe bene

hatsceput 82 mesi fa

mamma mia ma quanti anni ha? povero Rossano ha fatto bene a lasciarla i soldi non sono tutto nella vita

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).