Polverini insegna. Per vincere le elezioni tutti allo stadio

15 marzo 2010 
<p>Polverini insegna. Per vincere le elezioni tutti allo stadio</p>

Ormai per vincere le elezioni bisogna andare allo stadio. Dopo le foto della candidata governatore del Lazio, Renata Polverini, che si è fatta ritrarre affacciata dalla curva nord dell'Olimpico con i tifosi della Lazio, è la volta di Rocco Palese, candidato del Pdl in Puglia.

Nonostante la sua fede interista, Palese, leccese di nascita, è andato a far visita agli ultras del Bari. La mossa elettorale del candidato, però, non è piaciuta ai tifosi del Lecce che lo hanno a lungo contestato. Lui, capito l'errore, ha cercato di corteggiarli dicendo che il suo sogno è quello di vedere un derby pugliese in serie A già dal prossimo anno. Ma il «tradimento» di Antonio Conte, leccese che ha allenato il Bari facendogli vincere un derby e poi portandolo in serie A, è ancora troppo fresco tra i giallorossi. Adesso non ci resta che aspettare Silvio Berlusconi con la sciarpa dell'Inter.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).