Gargia: «La mia amica Ivana Trump ancora innamorata di Rubicondi»

16 marzo 2010 
<p>Gargia: «La mia amica Ivana Trump ancora innamorata di
Rubicondi»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Certo è dolce, per Ivana Trump, naufragare nel mare del Nicaragua. La milionaria americana approdata all'Isola dei famosi, ha incontrato l'ex marito Rossano Rubicondi (nella foto, il rendez-vous visto dagli studi del programma). Ne parla un suo grande amico, Massimo Gargia: «Ivana non ha mai smesso di amare Rossano. Certo non l'ha dimenticato». Ci sarà quindi da aspettarsi qualcosa di più dal Nicaragua, dove Ivana è ricongiunta fisicamente con Rossano, che lì è inviato speciale. «Non è vero che non si parlano da tanto, loro due. Finora l'hanno fatto via sms, via telefono». Con quali toni? «Imprevedibili. Cambiano, come in tutte le storie: ci sono momenti buoni, e momenti neri». Certo andare proprio all'Isola dei famosi, dove lo scorso anno Rubicondi s'era perso dietro Belen Rodriguez… E da lì sono cominciate le pratiche di divorzio tra la Trump e Rubicondi. «A me, Ivana, ha chiesto consiglio. E io le ho detto di andare all'Isola, e vedere come sta il suo Rossano. Ma è stata Simona Ventura a volerla. E a convincerla. Loro, sono molto amiche. Nonostante le voci. Per Ivana, l'Isola sarà il luogo di ogni rivincita».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Elisa 81 mesi fa

E cosa spera di ottenere la Trump andando nell'Isola? Non si rende conto che Rubicondi stava con lei per i suoi soldi e per avere notorietà??? che tristezza .....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).