Giovanni Tronchetti Provera, cotto e felice

16 marzo 2010 
<p>Giovanni Tronchetti Provera, cotto e felice</p>
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

Chi ha fatto girare la testa a Giovanni Tronchetti Provera? È una ragazza piemontese, Carolina Aldovrandi, studentessa all'Università Bocconi di Milano con la passione per la moda. Non a caso ha fatto un'esperienza come stagista dal sarto Gianni Campagna.

Nella ristretta cerchia degli amici di Giovanni si dice che lui sia «cotto come un brasato». E che con la biondina di Biella, ex fidanzata del campione di motocross Paolo Schneider, abbia trascorso un romantico weekend a St. Moritz.

Malgrado il terzo figlio di Marco Tronchetti Provera, il preferito della moglie del presidente Pirelli Afef Jnifen, sia convinto di non essere un personaggio, non sono sfuggite ai paparazzi le sue carinerie ai giardini di Porta Venezia, che fanno molto «sapessi com'è strano sentirsi innamorati a Milano».

 

Questo e molto altro domani 17 marzo sullo Spy di Vanity Fair

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).