Lo chef Rugiati: «La Isoardi mi ha deluso. Ma io penso a Monica Somma»

17 marzo 2010 
<p>Lo chef Rugiati: «La Isoardi mi ha deluso. Ma io penso a Monica
Somma»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Diventato famoso grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva (condotta da Elisa Isoardi) La Prova del Cuoco, Simone Rugiati, è stato il primo naufrago dell'Isola dei famosi a fare le valige e tornare  a casa. Lo chef toscano dice di essere dispiaciuto di aver vissuto per solo una settimana la vita selvaggia dell'Isola ma è felice di aver rivisto Monica Somma, il suo grande amore.

Simone allora è ancora innamorato di Monica?

«Sì, certo io amo ancora Monica ma la storia è finita. Lei non vuole stare più con me».

E perché?

«Perché  sono stupido. Non sono stato bravo come avrei dovuto con lei, che per me ha lasciato un ragazzo con cui stava insieme da nove anni. Ci siamo rivisti due giorni fa e siamo stati benissimo, fosse per me tornerei con lei in un baleno».

E quindi quando Nina Senicar, che lei ha corteggiato all'Isola, uscirà dal reality, niente storia d'amore da copertina?

«No, io non ho mai parlato d'amore. Lei è una ragazza bellissima e anche molto simpatica e sono sicuro che diventeremo buoni amici ma niente di più. Penso troppo a Monica».

Quindi non è Elisa Isoardi ad averle rubato il cuore?

«No, assolutamente. Anzi. La storia Isoardi è una cosa che mi è sfuggita di mano. Eravamo amici e da amici siamo usciti a cena e inaspettatamente mi sono ritrovato i paparazzi alle calcagna. Inizialmente non capivo come fosse stato possibile, ma poi ho scoperto che era stata proprio Elisa a chiamarli. Non sai che delusione. Mi chiamavano i giornalisti e mi chiedevano "allora quando andrete a vivere insieme?"».

Ma come mai?

«Per alzare lo share della Prova del cuoco. Insomma la conduttrice che sta con lo chef della trasmissione fa audience. Mi sono arrabbiato molto per questa cosa tanto che non le parlavo nemmeno più perché mi sono sentito usato. Poi ci siamo chiariti e lei mi ha detto che in realtà le piacevo veramente. Comunque confermo che con Elisa non c'è mai stato nulla di serio».

Tornando all'Isola dei famosi, come mai non andava d'accordo con Denis Dallan?

«Perché Denis non è quello che sembra. È uno che trama alle spalle, ed è quello che ha fatto con me. E poi si vede, è cotto delle Senicar e non mandava giù il nostro legame»

Aldo Busi?

«Lasciamo stare. Aldo Busi passa tutta la giornata senza fare nulla e ogni tanto si ricorda di dover fare il "Busi show" che sa che piace al pubblico. Allora insulta, litiga e diventa volgare. Mi aspettavo che un intellettuale come lui portasse ben altre cose alla trasmissione».

Ci racconti qualcosa dell'Isola che noi non possiamo vedere…

«Nessuno vede la toilette».

Ci racconti…

«Nulla, da veri selvaggi ci si deve arrangiare. E è stato istituito un luogo che è diventato il "bagno" dell'isola dotato di vanga, è difficile all'inizio doversi abituare a certe condizioni, ma poi s'impara».

E i cameraman?

«Ci sono, ma te li dimentichi in fretta. Sulla spiaggia c'è sempre un cameraman, un fonico e un'autrice. Ma credetemi, in un giorno non li noti più perché non possono parlare ne con noi ne tra di loro».

In futuro dove la vedremo?

«Condurrò una trasmissione che si chiama Foodloft per gambero, un canale di Sky. Ho comprato questo loft a Milano di 400 metri quadri dove gireremo il mio show di cucina. È da tre anni ch esogno questo progetto e finalmente ce l'abbiamo fatta».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).