Giorgio Gori, dietro le quinte, si stufa delle primedonne Venier-Busi

18 marzo 2010 
<p>Giorgio Gori, dietro le quinte, si stufa delle primedonne
Venier-Busi</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Scena dietro le quinte dell'Isola dei famosi, ieri sera: appoggiato allo stipite della porta di uscita dello studio, il produttore del programma Giorgio Gori ha un gesto di stizza dopo aver sentito le parole che Mara Venier ha pronunciato a microfono spento. Che cos'era successo prima? Un litigio «a coltello» tra Aldo Busi naufrago e la Venier.  «Stia zitta lei che è tutta rifatta», aveva detto Busi a Mara prima di abbandonare l'Isola. La Venier si è indispettita e ha cercato di lasciare lo studio. Ma Simona Ventura l'ha convinta a rimanere. Solo che, durante gli ultimi minuti, una telecamera ha ripreso Busi con il suo fagotto sulle spalle. E mentre Simona cercava di salutare lo scrittore, lui ha pensato bene di tornare sulla polemica. Mara, senza indugiare, si è alzata e se ne è andata verso l'uscita, arrabbiata con gli autori che hanno dato a Busi il modo di replicare. Appena la Venier ha imboccato il corridoio verso il suo camerino, a gran voce Aldo ha concluso: «E poi io la signora Venier non la conosco, come si permette a darmi del tu?». Mara ha sentito tutto e, senza il microfono acceso, ha dato la risposta a Busi: sentita solo da Gori, appunto. Che, con un gesto, ha come voluto dire: «Basta! Che noia queste prime donne».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fiammetta 82 mesi fa

busi è colto, intellettuale, intelligente ma pieno di sè e frequentabile a piccole dosi, comunque il sole rispetto agli altri naufraghi e gori sa bene che senza la venier chissenefrega ma senza busi la trasmissione è out.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).