Gregoraci mamma, è nato Falco Nathan

18 marzo 2010 
<p>Gregoraci mamma, è nato Falco Nathan</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Elisabetta Gregoraci è diventata mamma. La moglie di Flavio Briatore ha dato alla luce un maschietto di nome Falco Nathan. Il cesareo è stato eseguito in clinica di Nizza. Il piccolo sta bene, pesa 4,1 chilogrammi per 50 centimetri di lunghezza.

Durante il parto, al fianco della showgirl di 30 anni, che è in ottime condizioni di salute e che aveva preso 15 chilogrammi durante la gravidanza, è sempre rimasto neo papà Briatore.

Elisabetta ha dato alla luce il suo primo figlio nella clinica Santa Maria della Fondazione Lenval, la stessa dove sono nati Vivienne Marcheline e Knox Leon, i gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt. Dicono che inizialmente alla signora Briatore era stato paventato un conto per l'intervento di 120 mila euro, ma che il saldo sarà di molto inferiore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fiammetta 81 mesi fa

falco mi sembra il giusto nome per il figlio di briatore

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).