Isola dei famosi, la Parietti declina l'invito

18 marzo 2010 
<p>Isola dei famosi, la Parietti declina l'invito</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Chi prenderà il posto di Aldo Busi dopo l'addio all'Isola dei Famosi 7? La produzione del reality show condotto da Simona Ventura ha contattato Alba Parietti promettendole un trattamento da star. La signora della tv però ha declinato l'invito.

Dietro i rifiuto c'è l'ipotesi sempre più concreta di un suo ritorno alla conduzione di un talk show, sogno che l'Alba Nazionale coltiva da un annetto e per il quale ha ultimamente volontariamente ridotto le ospitate nei salotti televisivi. Ma non è la sola ragione. A limitare la vanità della Parietti anche la neo love story con Cristiano De André. La coppia, alla ristretta cerchia di amici, ha confessato di volerci provare sul serio, ma che per farlo serve un po' di privacy e di riflettori bassi. In fondo entrambi non sono più dei ragazzini.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).