Elisabetta Canalis fa i conti in tasca ai paparazzi

19 marzo 2010 
<p>Elisabetta Canalis fa i conti in tasca ai paparazzi</p>
PHOTO KIKA PRESS

Neppure a Roma può stare tranquilla. Lontana da Laglio, dalla villa del fidanzato George Clooney sul lago di Como, Elisabetta Canalis è assediata dai paparazzi in ogni momento. Del suo malcontento, si è fatto carico anche il sindaco di Laglio Roberto Pozzi, che in una lettera all'ex Velina ha espresso la sua solidarietà contro l'accanimento mediatico che ha preso di mira la coppia più chiacchierata del momento. Salvo infilare un suggerimento, a dir poco interessato: perché non fare un film ambientato sul lago di Como? Una specie di film realtà dove la «muta» dei fotografi può essere vera e questo può essere uno dei modi per «digerirla». Se la Canalis abbia accolto il consiglio non è dato sapere. Ma ultimamente, dopo aver calcato il red carpet del Kodak Theatre per la notte degli Oscar al fianco di Clooney, l'attrice si fa spesso vedere a Roma. Eccola, nel video qui sotto, mentre esce da una boutique di Roma accompagnata da un'amica. I paparazzi la seguono fino alla macchina, lei reagisce infastidita: «Non ci posso credere». E quando un fotografo si scusa per il «pedinamento», ecco la provocazione: «Quello che guadagni con questo servizio, se lo guadagna un operaio in un mese». Touché.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

E lei dovrebbe farmi pena? Ma per favore! E' una miracolata, viste le sue doti artistiche e vivere in vetrina è quel che si è cercata accuratamente... se qualcuno ancora crede che la storia con Clooney sia vera... intanto il contratto per un po' di lavoro negli USA pare ce l'abbia ma non appena si accorgono di come "recita" ce la rispediscono con un corriere espresso!!!

anna 81 mesi fa

veramente lei ha risposto ad una provocazione. il paparazzo le fa''guarda un po' mo ci siam ridotti a seguire te'' io l'avrei mandato a cagare in diretta altro che ricordargli quanto guadagna

sonia 81 mesi fa

capisco sia privilegiata ,ma non per questo ,non può non ssere infastidita dalla presenza continua di paparazzi sempre e comunque in ogni momento della sua vita privata,pensate voi a vivere sempre in vetrina !

Silvia 81 mesi fa

Ma chi cavolo si crede di essere??? Illusaaaaaa

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).