Patrizia D'Addario: «Alain Delon nel mio film come Berlusconi? Non ne so niente»

19 marzo 2010 
<p>Patrizia D'Addario: «Alain Delon nel mio film come Berlusconi?
Non ne so niente»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Lei è Patrizia D'Addadio, la escort diventata famosa per una notte passata con il premier Silvio Berlusconi. Ieri, su diversi giornali e sul web, abbiamo letto la notizia che Patrizia girerà un film dove Alain Delon interpreta Berlusconi. Solo che Delon, a noi, ha smentito in modo categorico la notizia. Così, abbiamo chiesto ragioni proprio alla D'Addario.

 

Del suo progetto cinematografico si è detto molto…
«Guardi, l'unica cosa che le posso dire in merito al film è che stanno scrivendo la sceneggiatura che è tratta dal mio libro. Sarò io la protagonista, ovviamente. Parla della storia della mia vita e chi meglio di me può interpretarmi?».

È stato scritto ed è su molti giornali di oggi, che Alain Delon sarà al suo fianco nel film come interprete del premier Silvio Berlusconi. Ma Delon, con noi, ha smentito in modo categorico: lui non è del cast. Come è potuto succedere che sia stato fatto il suo nome?
«Non mi occupo di questo. Non so nulla dell'attore che mi affiancherà, quindi neanche di Delon. E neanche del  regista. È prematuro».

E della produzione?
«So solo che italo-americana, non posso dire altro».

Ha altri progetti in cantiere?
«Ho sempre fatto l'artista, anche a livello internazionale: teatro, musica... Ho fatto l'artista da quando avevo dodici anni. Avevo un gruppo teatrale con tourneé in Italia e all'estero».

Lei è stata anche a Sanremo.
«Se è per questo, anche al Festival internazionale della musica di Cannes, un mese fa: ho presentato lì il mio singolo All you want, tutto ciò che vuoi. Intanto,però, sto lavorando a un cd con 12 brani in diverse lingue che uscirà a maggio. Ci hanno lavorato degli artisti internazionali».

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
agnese 34 81 mesi fa

cara Patrizia gli obiettivi che ti poni troveranno molti ostacoli. Il più gravoso sarà certamente Silvio ei suoi avvocati. Auguri Agnese.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).