Aldo Busi: «Sono trent'anni che non faccio sesso»

22 marzo 2010 
<p>Aldo Busi: «Sono trent'anni che non faccio sesso»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Radiato dalla Rai, Aldo Busi rilascia la sua prima intervista dopo aver abbandonato l'Isola dei famosi a Simona Ventura, per la sua web Tv, che ha registrato oltre 100 mila contatti in un'ora. Le polemiche sulle frasi dette in diretta dal Nicaragua («Il Papa che si scaglia contro gli omosessuali. E l'omofobo è un omosessuale represso») non si sono ancora placate, ma lo scrittore non rinuncia a dire la sua sull'esperienza da naufrago. Busi prende in giro Davide («Speriamo che non vada via perché sennò la trasmissione fa plof»), loda il fondoschiena dell'ingegner Rossetto, si dice fan di Claudia Galanti e confessa di non fare sesso da 30 anni.

Sui compagni dell'Isola, il suo giudizio è, come al solito, tranchant: «Io dico, portate qualche psicotico, ma lì sono troppo. Non sanno articolare. Soprattutto non sanno darsi». La critica è soprattutto quella di non aver avuto il coraggio di esprimersi davanti alle telecamere: «Pensano tutti così, giocano di retrosponda e quindi non succede niente, non succederà nulla!». E poi, ancora, su Davide, il naufrago con cui lo scrittore ha avuto più volte da ridire: «Ho detto agli autori che lui non può andare via perché è l'unico che fa spettacolo. Involontariamente. Dategli qualche bottiglia di proteine, di carne liquida! Lui ha tre espressioni. Fondamentalmente è un emarginato, infatti io lo sentivo molto vicino a me». Su Claudia Galanti: «A me la Galanti piace». Infine, Busi parla di sesso e confessa: «Sono 30 anni che non faccio una scopata, che devo sempre star lì a pensare alla sessualità degli altri, io!». L'ultimo pensiero va alla concorrenza Rai, dopo l'esclusione dalla Tv di Stato: «A me sembra anche un po' regalare al nemico, cioè a Mediaset. Perché ha detto bene Magalli: non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie…».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).