Elisa Isoardi: «Con Rugiati era amicizia. Ma lui...»

23 marzo 2010 
<p>Elisa Isoardi: «Con Rugiati era amicizia. Ma lui...»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Già Elisa Isoardi ha le sue grane professionali: Antonella Clerici vuole tornare al suo posto, alla Prova del cuoco. In più, ci sono quelle sentimentali. La Isoardi sembrava infatti legata al cuoco Simone Rugiati, ospite della sua trasmissione. ma quando Rugiati è tornato dall'Isola dei famosi, tre settimane fa, ha smentito qualsiasi relazione sentimentale con Elisa. Non solo, ha fatto capire che la storia era stata un po' montata da lei. Ecco la risposta della Isoardi a Rugiati: «Tra noi non c'è stata nessuna storia, solo un'amicizia. Non mi interessa che sia menzionato nella mia intervista, quello che ha detto si commenta da solo».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
massimo 80 mesi fa

Ciao , io volevo sapere se è vero che la Isoardi è stata messa dentro da Panariello e che è stato un suo fidanzato.. Se è così mi vergogno da uomo. perchè una bella ragazza così con quello lì è veramente triste..

sara 80 mesi fa

Antonellina torna al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandra 80 mesi fa

rugiati ha detto solo il vero quella lì ha chiamato i fotografi per far parlare di lei che pena che squallore tanto a settembre torna anto la mitica anto

lacialtrona 81 mesi fa

Lasciamo che Antonella riprenda il suo posto alla prova del cuoco....Elisa è bellissima e lì me la stanno facendo ingrassare un pò troppo....datele qualcosa di più!!

stefi 81 mesi fa

ma rugiati quanto è sfigato???

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).