Aldo Busi è il naufrago più amato dal web

24 marzo 2010 
<p>Aldo Busi è il naufrago più amato dal web</p>
PHOTO KIKA PRESS

Il personaggio più famoso dell'Isola dei famosi in questo momento è l'ex naufrago Aldo Busi. Secondo un sondaggio effettuato online sul canale Cinema e Tv di Virgilio, il concorrente recentemente escluso dal programma è, con oltre un quarto delle preferenze (26,8%), il preferito degli oltre 5mila votanti. Seguono Sandra Milo (13,4%) e Nina Senicar (12,1%). Nonostante la brusca auto esclusione dall'Isola, gli internauti amano Busi. Intanto c'è grande attesa per la puntata di questa sera del programma condotto da Simona Ventura. Durante la diretta, infatti, si dovrebbe sapere se i vertici Rai sono intenzionati a mantenere l'autore della Delfina bizantina lontano da tutte le trasmissioni targate viale Mazzini, oppure se ci sarà un parziale ripensamento che potrebbe ammettere lo scrittore come commentatore. Intanto, è quasi certo che Busi non sarà presente stasera in studio con la Ventura.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Bea 81 mesi fa

Grande Busi!!!

Nadia 81 mesi fa

Ciao Aldo, sei un grande! Ti ammiro molto perchè sincero, schietto e fuori dalle righe! Non cambiare mai. E' la tv di adesso che è scandalosa, non di certo le cose che hai detto tu. Grazie. Ciao

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).