Giampaolo Morelli: «Recitare nudo? Non sono Siffredi»

25 marzo 2010 
<p>Giampaolo Morelli: «Recitare nudo? Non sono Siffredi»</p>
PHOTO ADOLFO FRANZO - PHOTOMOVIE

Quella di venerdì 26 marzo potrebbe essere l'ultima puntata dell'Ispettore Coliandro, la fiction ideata da Carlo Lucarelli e portata in Tv su Raidue dai Manetti Bros, e ora a rischio per i tagli della Rai. Spostata la programmazione dal martedì al venerdì, un inevitabile calo di ascolti provoca amare riflessioni in Giampaolo Morelli, l'attore che interpreta Coliandro, che non esclude però la possibilità di portare il suo personaggio al cinema: «Ci stiamo pensando». Ma, nonostante il rammarico, Morelli non rinuncia alla battuta. E si dice pronto anche a recitare nudo, anche se con qualche distinguo: «Il nudo frontale? Col pisellino di fuori? Tesoro, se mi chiamassi Rocco Siffredi volentieri, ma con le mie dimensioni farei ridere».

L'articolo completo lo trovate sul prossimo numero di Vanity Fair, in edicola dal 31 marzo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ross 80 mesi fa

Una delle pochiiiissime serie alle quali mi sia mai appassionata....sapevo che sarebbe andata così!!!!Era troppo elevato il livello culturale per poter essere trasmessa in rai! non mi meraviglierei se tra un pò di mesi la ritrovassimo su La7.....anzi, a dire il vero ne sarei felice! ad ogni modo.....vergogna!!!!!!!!!!!!Regia, sceneggiatura e attori eccelsi!!!non ha senso non trasmettere una serie del genere.....che schifo!

la verità 81 mesi fa

pensavo fossi una persona con ben altri valori ... fare queste affermazioni solo per un pò di pubblicità ti relegano verso un futuro tutt'altro che impegnato ... non mi meraviglio del taglio de "L'Ispettore Coliandro"

Anna 81 mesi fa

Sono una "ragazza" di 60anni e ti trovo disarmante, divertente, vero e molto attraente. Le risate che mi regali sono pulite, sane e quanta tenerezza. Il nostro paese e la sua "RAI" sono nella confusione totale..ecco perchè i programmi che valgono vengono trattati come il tuo e ci scaricano molta "mondezza". Cambierà, e Coliandro è anche molto paziente. Un grande abbraccio ..ciao, Anna

Paola 81 mesi fa

No giampà, ma non ti preoccupare che andrai benissimo, non c'importa di rocco!

Andromeda 81 mesi fa

Eh no, eh! Non è possibile!! Tutte le volte che c'è qualcosa di buono in tv da guardare la RAI taglia? Ma non capiscono proprio niente! Bah!!!!

Nearlylost 81 mesi fa

Personalmente non capisco cosa giri in testa a quelli della Rai. Coliandro è l'unico programma di qualità e loro puntano su Capri o telefilm coi preti e la coppoletta...CI SIAMO STUFATI DI QUESTA SPAZZATURA. Ridateci COLIANDRO e i Manetti Bro!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).