Pamela: «Quando Federico torna dall'Isola non lo voglio più»

25 marzo 2010 
<p>Pamela: «Quando Federico torna dall'Isola non lo voglio più»</p>

È  finita in diretta all'Isola dei famosi la storia  tra il naufrago Federico Mastrostefano e la fidanzata Pamela Compagnucci, in studio.  La loro relazione è nata l'anno scorso negli studi di Canale 5 durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e, come pare, muore davanti le telecamere. Federico, dopo aver chiesto di poter parlare in confessionale alla "sua" Pami confessa davanti a tutta Italia che in questi 30 giorni di Isola ha capito di volerle bene ma di non amarla più. Pamela è scoppiata a piangere e, come era solita nel programma di Mediaset, ha iniziato a insultare l'ex ragazzo: «Stai zitto, e vatti a sedere». Sembra che Federico nell'ultima settimana si sia avvicinato particolarmente ad Aura, la naufraga vincitrice dell'ultimo televoto.

Pamela, se lo aspettava?
«Per niente. È  stata una doccia fredda. Non me lo sarei mai aspettato da Federico che prima di partire mi ha scritto una lettera confermandomi il suo amore. Abbiamo preso anche casa insieme, non capisco come abbia potuto farmi questo».

Ma perché ha preso questa decisione secondo lei?
«Per il successo. Ma la pagherà».

Avete riproposto all'Isola il format dei vostri litigi a Uomini e donne della De Filippi: fanno audience.
«Ma noi abbiamo sempre litigato. Siamo Fatti così».


Pensa che quando tornerà ci ripenserà?
«Non mi interessa. Io non ci tornerò insieme. Mi ha deluso troppo».

 

Detto questo, Pamela comincia a farsi fotografare più sorridente che mai.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).