Berlusconi, un Pinocchio per i nipoti

29 marzo 2010 
<p>Berlusconi, un Pinocchio per i nipoti</p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

La favola italiana di Pinocchio, scritta da Carlo Collodi, è famosa in tutto il mondo. E il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha approfittato di un impegno a Bruxelles per comprare dei regali ispirati alla storia per i suoi nipotini.

Venerdì scorso, nonostante fosse l'ultimo giorno di campagna elettorale e la giornata fitta di impegni, il Cavaliere ha trovato un po' di tempo per «fare il nonno», facendo incetta di regali per i bambini di Marina e Barbara, fermandosi in un negozio di giocattoli a comprare delle marionette: «Ho preso la storia di Cappuccetto Rosso e quella italiana di Pinocchio», ha raccontato il premier, spiegando che interpreterà personalmente i personaggi «facendone anche tutte le voci». E raccontando ai bambini che dire le bugie è sbagliato. Parola dell'italiano Collodi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).