Corona e Lecciso eletti i peggiori vicini di casa

29 marzo 2010 
<p>Corona e Lecciso eletti i peggiori vicini di casa</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Un vicino di casa molesto può rendere la vita un inferno. Ma chi è il peggiore dei vicini possibili? Secondo una ricerca di Immobiliare.it, è Fabrizio Corona: il 47 per cento degli intervistati, infatti, non vorrebbe mai dividere il pianerottolo con il fotografo dei vip. Il compagno di Belen Rodriguez (che appare invece nella top ten di coloro che gli italiani vorrebbero nel proprio condominio) distanzia notevolmente l'ex isolana Loredana Lecciso (seconda con l'11 per cento dei dissensi) e la contessa Marina Ripa di Meana (alla quale direbbero no il 10 per cento degli italiani).

I motivi? Se con Fabrizio Corona, il timore degli intervistati è quello di poter perdere la propria privacy casalinga; per quanto riguarda Loredana Lecciso ritengono che non saprebbe essere di aiuto in caso di necessità. Di Marina Ripa di Meana, invece, si teme la propensione all'ira, anche per futili motivi. Subito fuori dal podio dei vicini meno graditi, troviamo Maria De Filippi (che al Centro Italia conquista addirittura il secondo posto dietro a Fabrizio Corona) e Bruno Vespa. Della regina del talent show Amici e del padrone di casa del talk show Porta a Porta non viene apprezzato il decisionismo che, secondo gli intervistati, li porterebbe a voler essere gli unici a far sentire la propria voce durante le assemblee di condominio.

Al sesto posto dell'indagine condotta per Immobiliare.it da TNS Italia c'è Lapo Elkann. Era forse scontato, ma del rampollo di casa Agnelli non si apprezza l'arroganza e il 6% degli italiani ritiene che non rispetterebbe mai i parcheggi assegnati agli altri condomini.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).