Tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè è già crisi

30 marzo 2010 
<p>Tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè è già crisi</p>
PHOTO KIKA PRESS

È durata solo un mesetto. Tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè è già crisi. Malgrado la conduttrice non voglia rilasciare commenti, dalla cerchia ristretta dei  suoi amici trapela l'indiscrezione che la love story stia tramontando. Perché? Cristiano sarebbe troppo pressante e «Alba si sente soffocare per eccesso di attenzioni ricevute e richieste», racconta un amico dell'ex coscia lunga della sinistra. In più pare che Alba non riesca ad archiviare la storia con un precedente partner. Insomma tra il cantante e la donna di spettacolo ci sarebbe di mezzo l'intramontabile fascino del principe Giuseppe Lanza di Scalea, eterno «amico» della Parietti, che per la prima volta aveva fatto un passo indietro nel loro rapporto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
seedsixtyfour 81 mesi fa

alba parietti ha rotto. da 15 - 20 anni a questa parte fa notizia solo per le storie sentimentali che ha senza mai portarne a termine una. tra l'altro, non ha ancora capito che nessuno le dara' mai uno "show tutto suo"?...e poi Cristiano è il figlio di De Andre' e non il padre, doveva tenersi Bonaga se voleva sembrare cosi' intelligente e profonda. Insomma, ha rotto.

Antonello 81 mesi fa

Ma per favore! Giornalisti, cambiate mestiere. Parla un amico di lei, ma chiedete a qualcuno degli amici di lui! Pressante? Povera illusa. Ridicoli tutti.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).