Alessandro Cecchi Paone: «Mi piacciono i ragazzi giovani, ma lui è solo un amico »

01 aprile 2010 
<p>Alessandro Cecchi Paone: «Mi piacciono i ragazzi giovani, ma lui
è solo un amico »</p>

In una recente intervista ci aveva confidato di preferire i ragazzi giovani. Ieri sera, Alessandro Cecchi Paone era seduto tra il pubblico dell'isola dei famosi proprio accanto ad un ragazzo molto giovane: è la sua ultima fiamma?

«No, è solo un caro amico. Conosco anche la sua famiglia. Ieri sera doveva venire in trasmissione anche sua madre, ma avevo un posto solo e ho portato lui. Adora la televisione, sa davvero tutto. Mi ricorda me stesso alla sua età. Credo abbia un grande potenziale: potrebbe fare l'attore come il conduttore televisivo. Ma non voglio rivelare il suo nome, mi pare presto per buttarlo nel tritacarne massmediatico».

E come ex naufrago cosa ne pensa di questa edizione dell'Isola dei famosi?
«C'è una netta differenza tra il prima e dopo Busi. La sua mancanza si sente proprio. Ora manca il personaggio clou. Tra tutti si distinguono Nina Senicar, per la sua bellezza, e Davide di Porto per la sua stranezza, il suo folklore. Ma non è abbastanza. Gli autori dovranno inventarsi senz'altro qualcosa per colmare questo vuoto. Dopo tutto mancano 5 settimane e così non può reggere».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).