Piero Marrazzo vola in Inghilterra a studiare inglese

01 aprile 2010 
<p>Piero Marrazzo vola in Inghilterra a studiare inglese</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Soggiorno studio in Inghilterra per Piero Marrazzo. L'ex presidente della Regione Lazio, travolto dallo scandalo a base di trans e cocaina, è trasvolato nel Regno Unito per prendere lezioni di inglese in vista del suo prossimo, ma non ancora definito, rientro in Rai. Marrazzo punta infatti a ottenere una corrispondenza da Londra, ruolo che gli permetterebbe di non dover frequentare gli affollati corridoi di Saxa Rubra, la sede Rai dove lavora anche la moglie, Roberta Serdoz. In alternativa, Marrazzo gradirebbe anche la conduzione di un programma notturno, per gli stessi motivi. Intanto, con grande fairplay, dalla Gran Bretagna, Marrazzo con una telefonata si è complimentato con la nuova governatrice del Lazio, Renata Polverini, per la sua vittoria.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
claudio 80 mesi fa

ognuno della sua vita fà ciò che vuole limportante è non aprofittarsi della carica che uno svolge e non usare i soldi dei cittadini .....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).