Michelle Hunziker, pensiero stupendo

08 aprile 2010 
PHOTO SPLASH ITALIA

Vacanze lunghe, quelle di Michelle Hunziker. Guardate com'è in forma la conduttrice di Striscia la notizia, immersa in pieno relax nel mare di Miami, e persa in un pensiero stupendo. E questo è il momento buono per averlo. Perché Michelle, è single, e a giudicare dalle foto, felice e in forma, dopo la fine dell'ultima "storia importante", la chiamerebbe l'ex marito Eros Ramazzotti: quella con il produttore Luigi De Laurentiis.
Impegnata, si dice solo sul lavoro. In Italia, dove la vediamo innamorata persa di John Travolta nello spot di una nota compagnia telefonica. E in Germania, dove anche è diventata una delle conduttrici di punta della Tv, regina del popolare programma Wetten, dass? (Scommettiamo che…?), in onda sul canale Zdf.
In Florida, con lei si è portata solo la figlia Aurora. In una passeggiata sul bagnasciuga, giocose in acqua o prese dallo shopping per le vie di Miami, sembrano due sorelle, e non madre e figlia con diciannove anni di differenza.

GUARDA LA GALLERY

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).