Valentino Rossi vince con la fidanzata Marwa

11 aprile 2010 
<p>Valentino Rossi vince con la fidanzata Marwa</p>
PHOTO KIKA PRESS

Va forte Valentino Rossi, 31 anni, in moto e in amore. Il nove volte campione del mondo ha vinto sulla Yamaha il primo GP della stagione, in Qatar. A seguirlo nell'impresa, la fidanzata Marwa Klebi: 26 anni, mora, capelli lunghi, laureata in Odontoiatria. Marwi, di origini tunisine, vive a Pesaro, dove fa base anche Valentino. The Doctor è infatti nato a Tavullia, in provincia di Pesaro appunto. A confermare la storia d'amore è la mamma di lei, Roberta Salvi: «Sì, Valentino sta con mia figlia e a volte viene a casa nostra», dice. La casa dove non c'è il papà di Marwa: vive con la nuova famiglia in Libia, dove è tra i consiglieri del colonnello Gheddafi.
Valentino Rossi, con la Klebi sembra fare sul serio. Dopo la storia d'amore con Arianna Matteuzzi, durata tre anni fino al 2007, è rimasto per due anni single: si è visto con diverse ragazze, mai una relazione "seria". Nel mazzo c'era anche Aura Rolenzetti, ora all'Isola dei famosi. E adesso c'è Marwa: si vedono da un anno, senza interruzioni.
E sarà contenta la mamma di Rossi che sognava per Valentino una ragazza seria, mora, laureata, che vivesse vicino a casa sua.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).