Mariastella Gelmini è mamma

12 aprile 2010 
<p>Mariastella Gelmini è mamma</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Fiocco rosa al Ministero dell'Istruzione. Mariastella Gelmini, a 36 anni, diventa mamma di Emma, figlia anche dell'immobiliarista Giorgio Patelli, 51.
È venuta alla luce con un parto cesareo, a Brescia. Pesa 2 chili e 900 grammi. È la prima figlia per il ministro, la seconda per l'uomo, sposato nella mezzanotte del 23 gennaio a Sirmione, in una cerimonia in gran segreto, prima che in una pubblica per pochi invitati. Patelli ha già una figlia di 12 anni dal precedente matrimonio.
Silvio Berlusconi
, dal palco del convegno di Confindustria a Parma, appena ha saputo della nascita di Emma, ha annunciato alla platea il lieto evento. E ci ha scherzando su: «Le ho imposto il nome Emma», ha detto, rendendo così omaggio alla padrona di casa, la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.
La Gelmini è stata presente in Parlamento e al Ministero fino all'ottavo mese di gravidanza e ha lavorato alla riforma della Scuola, "partorita" lo scorso 4 febbraio.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).