Lola Ponce: «Con Malenotti sono in pausa di riflessione»

14 aprile 2010 
<p>Lola Ponce: «Con Malenotti sono in pausa di riflessione»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ieri sera abbiamo visto Lola Ponce, 27 anni, nel film Tv Colpo di fulmine, su Canale 5 (19.90 di share). Ma la cantante argentina, di passaggio a Roma, non s'è vista un secondo in compagnia del fidanzato Manuele Malenotti (con lei nella foto), patron di Belstaff e amico di George Clooney.

La sua storia con Manuele Malenotti procede?

«Siamo in un momento di transizione. Ci siamo presi una pausa, staremo separati per un po'».

Qualche tempo fa parlavate di matrimonio.

«Io credo molto nel matrimonio e nella famiglia, ma sono cose che bisogna volere fortemente. Quando ero piccola invece di giocare con le bambole, coltivavo le piante del giardino, mi piaceva vederle crescere. Ho imparato che non si può cogliere un frutto acerbo».

Quindi le nozze sono ancora acerbe?

«Per ora sì».

E quelle tra Elisabetta Canalis a George Clooney? In fondo malenotti è amico di Clooney e lei dovrebbe saperne qualcosa...

«Io non ne so nulla, Clooney l'ho incontrato solo una volta per conto mio, quattro anni fa, a Cannes. Cantavo ad un party per il film Ocean's 13, e mi disse che la mia voce lo aveva emozionato».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).