Gori: «Mi rifaccio gli occhi con la Galanti»

15 aprile 2010 
<p>Gori: «Mi rifaccio gli occhi con la Galanti»</p>

Anche Giorgio Gori, 50 anni, fondatore di Magnolia, società di produzione dell' Isola dei famosi, non può smettere di ridere alle battute di Davide Di Porto, 48, il laziale culturista appena tornato dal Nicaragua. L'arrivo della famiglia Di Porto, i parenti di Davide il culturista del web, ha creato scompiglio nello studio dell'Isola. E Giogio Gori, durante una pausa pubblicitaria, non ce l'ha fatta a non commentare.

« È un personaggio incredibile, fuori dagli schemi, sembra che arrivi da marte».

È stato molto freddo con la compagna, non si vedevano da quasi due mesi…
«Sì, due piccoli baci sulla guance. Ma Davide è una persona che ha difficoltà a comunicare con gli altri ed è normale che anche i rapporti con la famiglia siano diversi rispetto a quello che noi consideriamo consuetudine».

Ma la Lazio…

« "Aoh, la Lazio è sempre la Lazio". Ora torno al mio posto che sta per finire il break pubblicitario e mi rifaccio gli occhi con la Galanti».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).