Jonathan Zebina e Chiara Tortorella, la strana coppia

17 aprile 2010 

Chiara Tortorella e Jonathan Zebina stanno insieme da quasi un anno, ma su di loro non sono circolate chiacchiere. Chiara fa la presentatrice, l'attrice, la testimonial e ha un cognome che agli ex bambini degli anni Sessanta e Settanta dice parecchio: è figlia di Cino Tortorella. Jonathan è un calciatore francese, difensore della Juventus. Vanity Fair li ha intervistati.

Sapeva chi fosse lui/lei quando lo ha incontro/a per la prima volta?
Lei: «Sì, lo sapevo, però non mi interessava approfondire: avevo un certo pregiudizio. Sa, un calciatore…»
Lui: «No. Mi ero però immediatamente accorto che era molto carina. Amici comuni mi hanno poi fatto avere il suo numero di telefono: l'ho cercata un po' di volte, ma non mi ha mai risposto, finché non l'ho invitata ad una mostra di artisti africani nella mia galleria: lì si è finalmente presentata».

Ci pensata a una vita in comune? Come? Dove? Con o senza figli?
Lei: «Sì, certo che ci pensiamo. Vogliamo dei figli, più di uno, ma per ora non sono in programma».
Lui: «Assolutamente sì. Ma, anche se mi piace pensare di avere dei figli con Chiara vorrei aspettare un po', godermi prima il nostro rapporto…».

L'intervista completa su Vanity Fair n. 16/2010 in edicola da mercoledì 21 aprile.

GUARDA LA GALLERIA DI FOTO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).