ESCLUSIVO. Johnny Depp smonta la camera a Venezia

19 aprile 2010 
<p>ESCLUSIVO. Johnny Depp smonta la camera a Venezia</p>
PHOTO SPLASH NEWS

È sbarcato a Venezia, Johnny Depp, 47 anni dal 9 giugno, con le idee chiare sulla rotta da seguire per il soggiorno in Laguna. L'attore, in città per i tre mesi delle riprese di The Tourist, è arrivato a Palazzina Grassi preceduto da diverse richieste. Depp, da subito, ha voluto rivoluzionare gli arredi bianchi della sua suite progettata da Philippe Stark.

Il divo, per sentirsi a suo agio in albergo in vista delle faticose riprese, ha chiesto che gli ambienti, inaugurati solo pochi mesi fa dal designer francese, fossero smontati per riprodurre un «clima boudoir» anni Venti, che lui ama, con velluti e drappeggi rosso scuro per la stanza dove dorme. Solo che lì, dorme poco.

Intanto perché, per ritemprare il corpo, si allena spesso nella palestra che ha chiesto di allestire vicino. Succede soprattutto la mattina prima di andare al lavoro.


Quando ritorna dalle fatiche del set, Depp si rilassa suonando la chitarra, anche fino a tardi, nella sua stanza da musica, preparata proprio per lui accanto alla camera da letto.


Oppure, dopo le riprese, Depp e il suo staff (6 le persone che lo accompagnano tra body guard, truccatori e persone della produzione) fanno organizzare proiezioni di film in uno spazio comune all'interno dell'ala dell'albergo a loro dedicata. Qui, cenano tutti insieme seguendo film fino a notte fonda. Ed è capitato già diverse volte che, chef e brigata di cucina, si siano messi in allegria ai fornelli per organizzare banchetti per il divo affamato: alle due di notte.


Ma l'attore si concede anche fuori programma. Qualche settimana fa, a sorpresa, rientrando in albergo, Depp si è improvvisato dj durante una serata informale tra amici. Durata fino all'alba, naturalmente.

 

E INTANTO A VENEZIA I NONNI PORTANO A SPASSO I PICCOLI PITT-JOLIE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
luciano 80 mesi fa

...che miseria sti gossip...e soprattutto chi si fa pubblicità per il proprio cocept store...il tripudio del cumulo kitsch !!! Un postaccio!

Milka 80 mesi fa

... O.o tutta sta menata per dire che Johnny Depp sta sveglio fino a tardi?? Ma saranno un po cavolo suoi cosa fa??? è adulto e vaccinato... Un articolo veramente tralasciabile...

boudoir 80 mesi fa

La palazzina Grassi è un posto favoloso , come styling calibratissimo... ne troppo ne troppo poco: giusto. Ottima la musica, clientela raffinata e sorridente, come anche il personale. Un must buttare l'occhio, anche perchè è facile da raggiungere :) Per quanto riguarda lo stile BOUDOIR , tanto apprezzato da Depp, questa è la stessa atmosfera ricreata in un concept store , proprio di Venezia che, guardacaso, si chiama Boudoir (galleria ottica). Boudoir è concessionario Tom Davies, fornitore ufficiale degli occhiali usati durante le riprese di "the Tourist".

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).