Pistorius, campione paraolimpico, arriva all'Isola dei famosi

19 aprile 2010 
<p>Pistorius, campione paraolimpico, arriva all'Isola dei
famosi</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il mondo dell'atletica sbarca sull' Isola dei Famosi. Durante la nona puntata, in onda questa sera alle 21 invece del solito appuntamento del mercoledì, Oscar Pistorius, 23 anni, sarà la grande sorpresa, la special guest.
Oscar, campione paraolimpico sudafricano, detentore del record del mondo sui 100, 200 e 400 metri piani, per un giorno porterà le sue esperienze e i suoi messaggi positivi a tutti i concorrenti del reality. Lo sportivo è nato con una grave malformazione che lo ha costretto, a undici mesi, all'amputazione delle gambe. La sua grande determinazione lo ha poratato a diventare campione olimpico. Il suo primo appuntamento ufficiale di rilievo sono state le Paralimpiadi di Atene del 2004 dove ha vinto il bronzo sui 100 metri e l'oro sui 200. Corre grazie a particolari protesi in fibra di carbonio e questa sera affronterà una prova che metterà in luce le sue straordinarie capacità nel nuoto, nella corsa e nell'arrampicata.

GUARDA LA GALLERY DI OSCAR PISTORIOUS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).