La statua di Manuela Arcuri richiesta in Toscana

21 aprile 2010 
<p>La statua di Manuela Arcuri richiesta in Toscana</p>
PHOTO SPLASH NEWS

È al centro di molte attenzioni Manuela Arcuri, 33 anni. Non tanto lei, l'attrice, quanto la sua statua. Rimossa da Porto Cesareo (Lecce), adesso l'opera di marmo è richiesta dal comune di Aulla, in provincia di Massa Carrara.

Questa la storia. A fine marzo, le donne di Porto Cesareo hanno costretto il comune a rimuovere la statua della Arcuri perché gelose:  non avevano mai accettato che il monumento con le sembianze della showgirl dovesse rappresentare le mogli dei pescatori.

Adesso, la Arcuri di marmo potrebbe passare in Toscana per sostituire la statua di Bettino Craxi che sosta nel centro di Aulla dal 2003. Paolo Sordi, consulente dell'attuale sindaco Roberto Simoncini dell'Udc, ha proposto di sostituire il monumento dello statista con quello dell'attrice. Ed è solo la prima puntata di "un'opera d'arte".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).