Scarcerato il fotografo del caso Pandolfi

25 aprile 2010 
<p>Scarcerato il fotografo del caso Pandolfi</p>

Primo giorno di libertà per il fotografo Mauro Terranova, accusato del ferimento di Claudia Pandolfi di giovedì 22 e scarcerato ieri sera. L'attrice, ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma con un trauma al torace, intanto sta meglio.

La scarcerazione prevede prevede l'obbligo di firma e di dimora nel comune di residenza, un paese vicino Roma.

«Ci dispiace che l'attrice si sia fatta male», commenta l'avvocato del fotografo, Vittorio Mennella, «ma la Pandolfi ha avuto una reazione quantomeno veemente. Voleva indietro le fotografie e ha introdotto il braccio nell'abitacolo del veicolo e ha colpito con pugni il Terranova. A quel punto la sua è stata una reazione di fuga e non voleva assolutamente far male a nessuno. Ha solo cercato di evitare ulteriori conseguenze fuggendo con il veicolo».

Claudia Pandolfi non ci sta e replica dall'ospedale: «I giornali non hanno affatto esagerato», confermando di essere stata aggredita. Le sue condizioni (due costole rotte e un versamento polmonare) non sono preoccupanti. Resterà ricoverata ancora qualche giorno.

LEGGI LO SPECIALE SUL CASO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).