Primo Reggiani: «Amo Martina Stella. E in futuro mi vedo sposato, con figli»

05 aprile 2010 
<p>Primo Reggiani: «Amo Martina Stella. E in futuro mi vedo
sposato, con figli»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Stasera, nuova puntata di Ris Roma - Delitti imperfetti, con Primo Reggiani nei panni di Emiliano Rocchi, biologo impulsivo e irruento. Figlio d'arte, la mamma è Caterina Costantini e il padre Aldo Reggiani, Primo non si stacca dall'ambiente di cinema e Tv neanche nei sentimenti:è legato all'attrice Martina Stella.

Lei ama parlare della sua vita di coppia con Martina Stella. La sua fidanzata, però, dice che tra voi c'è grande intesa perché fate lo stesso mestiere. È d'accordo?

«Spesso per chi non è un attore è difficile capire tante cose, come due o tre mesi di assenza del compagno, i baci sul set… Possono nascere tante gelosie. Tra noi, in effetti, problemi di questo tipo non ce ne sono e comunque troviamo sempre il tempo per vederci».

E quello di lavorare insieme?

«Finora non si è mai presentata l'occasione, ma sono sicuro che ci faremmo grandi risate».

Sogna di sposarsi?

«Il matrimonio è un passo della vita che mi affascina: "da grande" mi vedo sposato con figli. Non credo, però, che sia essenziale per la felicità: possono esserci coppie libere, unite e felici quanto e più delle coppie sposate».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).