Isola, Aura: «La mia storia con Valentino Rossi»

01 maggio 2010 
<p>Isola, Aura: «La mia storia con Valentino Rossi»</p>
PHOTO KIKA PRESS

A rivelarci che l'ex naufraga dell'Isola dei famosi Rolenzetti, 21 anni, è stata fidanzata con Valentino Rossi, è stata la sua mamma, Daria: «Aura aveva sedici anni e Valentino era già un campione. Se lui vuole tornare con lei, sa cosa fare per riprendersela». La Rolenzetti del resto è single. Ma il campione di Moto Gp, oggi terzo con la Yamaha sul circuito spagnolo di Jerez de La Frontera, è fidanzato con Marwa Klebi da un anno.

Aura, ma lei ci tornerebbe con Rossi?

«Non ci sentiamo più, la nostra storia è finita anni fa. So quello che pensa mia mamma, ma non vedo un futuro con Valentino».

Lui come era con lei?

«Come lo vedete: simpatico, energico. Una forza».

Ma almeno lo segue in Tv, nelle gare?

«Evito».

Come mai?

«Mah, mi fa ancora stare male vederlo. Ho paura che si faccia male. In realtà accendo la Tv gli ultimi tre giri per vedere chi vince».

E ora è fidanzata?

«No, non sono fidanzata, ma avendo 21 anni sono sempre in cerca dell'amore».

E all'Isola di chi si sarebbe potuta innamorare?

«Il  naufrago che mi piace di più è Daniele Battaglia. Oltre a essere un bel ragazzo è anche molto simpatico. Alla Valentino».

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).