Barbara Berlusconi tentata da DiCaprio

03 maggio 2010 
<p>Barbara Berlusconi tentata da DiCaprio</p>
PHOTO OLYCOM

Leonardo DiCaprio chiama e Barbara Berlusconi sta pensando se rispondere. Niente appuntamenti galanti, parliamo di cinema. Già l'attore avrebbe chiesto alla primogenita del premier e di Veronica Lario ( Guarda lo speciale: un anno dalla richiesta di divorzio) di partecipare a un film le cui riprese dovrebbero svolgersi quest'estate.

Che cosa ha risposto Barbara? «Ni». Da una parte l'idea di partecipare a un progetto con una star di Hollywood del calibro di DiCaprio, la diverte. Dall'altra la bagarre mediatica che ne potrebbe scaturire la spaventa e la limita.

Di sicuro c'è invece che Barbara (nella foto mentre bacia il compagno Giorgio Valaguzza), prima di pensare, anche solo per gioco, a ricalcare la prima passione della madre (la recitazione) è concentrata sulla tesi di laurea in filosofia (uno studio sull'economista indiano Amartya Kumar Sen) che dovrebbe discutere a giugno.

GUARDA LA GALLERY: BARBARA E GIORGIO VALAGUZZA IN LOVE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).