Sabina Began: la confessione

 
<p>Sabina Began: la confessione</p>
PHOTO KIKA PRESS

«È un omaggio all'uomo che con il suo esempio mi ha cambiato la vita», per la prima volta Sabina Began, considerata la favorita di Silvio Berlusconi, soprannominata «Ape Regina», ammette che il suo tatuaggio: «29...che illumina la mia anima e mio cuore per sempre. S.B.»; è dedicato al Premier. S.B. sono dunque le iniziali di Silvio Berlusconi.

«29 è il giorno in cui l'ho incontrato (29 agosto 2006) ed è anche la sua data di nascita (29 settembre 1936). C'è chi si tatua il volto di Che Guevara. Per me è la stessa cosa», racconta l'attrice di origini tedesche. Inoltre la Began che considera quello con il Presidente del Consiglio un «rapporto di stima e rispetto, un rapporto assolutamente platonico», narra delle cene a Palazzo Grazioli, quartier generale romano di Berlusconi: «Il Presidente è un padrone di casa eccezionale. ti sa mettere a tuo agio. È un grande istrione».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ale 52 mesi fa

A me questa Sabina Began fa un po' di tristezza .... e anche pena! Non so io, nei suoi panni, come mi sarei comportata, ma spiattellare i fatti miei sui rotocalchi e a fianco di S.B. non credo proprio mi ci sarei trovata (dico "non credo"). Sui figli comunque non si può scherzare .... mai, in qualsiasi livello della società si bazzichi!!!

elena 72 mesi fa

ma +è un altra escort?

Giulio 73 mesi fa

Consiglierei a" miavita" di acquistare una grammatica della lingua italiana e di studiarla attentamente.Dopo potrà scrivere tutto quello che vuole.

Giulio 73 mesi fa

Non c'è nulla da collegare anche a me è capitato di fare amicizia con un individuo che (a mia insaputa)era un camorrista,non per questo sono camorrista anche io.Poi io diffido dei perbenisti e dei moralisti,se andiamo a scavare troviamo che del marcio c'è anche da noi oltre che in Danimarca(Amleto)

paola 73 mesi fa

Voglio dire a paolo che fa tanto il saputello:_ in 60 anni di governo la sinistra non ha mai governato, pochissimi anni il centro sinistra,per tutto il resto ha governato la DEMOCRAZIA CRISTIANA,che ora non c'è piu perchè.E GUARDA CASO TUTTI GLI EX DEMOCRISTIANIsono finiti NELpopolo delle libertà,e quindi oggi dobbiamo di nuovo subir e graziea tutti quelli che hanno votato il mistificatore ,ciarlatano,commediante pluriindagato BERLUSCONI.E NON VENIRE A RACCONTARMI CHE LA MAGISTRATURA CE L'HA CON LUI,con il potere economico che ha,con gli avvocati che può permettersi,anche se l'avv,GHEDINI AL SERVIZIO ESCLUSIVO DI BERLUSCONO,LO PAGHIAMO TUTTI NOIche facciamo la fame,anche la magistratura non si permetterebbe di indagarlo se non ci fossero elementi più che sufficienti per farlo.E QUELLO CHE NOI SAPPIAMO E' SOLO LA MINIMA PARTE.

borgotorto 73 mesi fa

Fatevi spiegare finalmente la di differenza fra patto di stabilita e debito pubblico e capirete la situazione difficile dell'Italia

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).