Rita Rusic: «Anche a 50 anni non rinuncio al topless»

06 maggio 2010 
<p>Rita Rusic: «Anche a 50 anni non rinuncio al topless»</p>
PHOTO KIKA PRESS

«Non rinuncerò mai a prendere il sole in topless. Non mi interessa se ho 50 anni. La decenza dovrebbe appartenere a chi mi fotografa non a me, che mi sento bene così. Non parliamo di regole del bon ton: sono per gente triste». Risponde così Rita Rusic, attrice, produttrice e tra pochi mesi anche regista, che compie 50 anni il prossimo 16 maggio, a proposito delle sue ultime foto nuda sula spiaggia di Miami. E in un'intervista esclusiva a Vanity Fair (in edicola il 12 maggio) racconta gli anni della sua infanzia, tra campi profughi, il collegio delle suore e i primi passi da modella. L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ripercorre gli anni d'oro della sua carriera e quelli bui del divorzio non ancora ottenuto dopo 11 anni: «Ero diventata anoressica. E anche i miei figli soffrivano troppo: dovevo separarmi». Infine racconta della sua relazione (dura da tre anni) con Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico, ex del sottosegratario Daniela Santanché: «Il segreto è non vivere insieme».

L'articolo completo lo trovate sul prossimo numero di Vanity Fair, in edicola il 12 maggio.

IL NUMERO DI VANITY FAIR IN EDICOLA: DA ASIA ARGENTO A LUXURIA, DA MICKEY ROURKE A SOPHIA LOREN

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lilithcarla 79 mesi fa

Parole sante..le regole del bon ton sono per gente triste..e che donna!!!!bella bella bella con il costumino rosa e anche toples..brava questa si che è una vera donna Un esempio per tutte noi cinquantenni che ancora abbiamo voglia di vivere di ridere e di divertirci..anche non essendo belle come lei....la decenza sta negli occhi di chi guarda Brava

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).