Laura Chiatti tradita balla da sola a Cannes

14 maggio 2010 
<p>Laura Chiatti tradita balla da sola a Cannes</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Single. Laura Chiatti è a Cannes senza Francesco Arca, che ormai ha relegato a ruolo di ex. Il gossip di una separazione tra l'ex tronista (celebre soprattutto per essere stato ritratto mentre massaggiava i piedi dell'agente Lele Mora in Sardegna in una foto simbolo della prima Vallettopoli) e l'attrice trova dunque la definitiva conferma sulla Croisette.

La stessa Chiatti avrebbe rivelato agli amici che la storia è finita a causa di un tradimento da parte del bel Francesco, che mal tollerava la grande gelosia di lei.

L'unione durava da quasi tre anni, durante i quali si è passati dalla promessa di matrimonio, con tanto di anello di fidanzamento, all'acquisto di un bar in provincia di Perugia e al trasferimento nelle campagne per vivere con maggiore serenità, fino alle liti in spiaggia, raccontate da Vanity Spy l'estate scorsa. Ora pare tutto finito.

La Chiatti, che ha seguito ieri sera a Cannes il Trophée Chopard, che assegna da dieci anni un premio ai volti nuovi del cinema  (Laura Chiatti è uno dei volti della collezione per i 150 anni di Chopard), al Festival è sembrata comunque in grande forma. L'attrice esplose nel 2007 con il film di Luis Prieto, Ho voglia di te, e sul red carpet ha fatto impazzire i fotografi.

 

GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE DEL PORTOFOLIO DI VANITY FAIR:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).