Rita Rusic: «La Marini? È come Godzilla»

14 maggio 2010 
PHOTO ADOLFO FRANZO -

«Valeria Marini chi? Godzilla? Preferisco non parlare delle altre donne di Vittorio Cecchi Gori». Sarà, ma intanto la stilettata Rita Rusic l'ha sferrata.Come promesso, dopo l'intervista a Vanity Fair (nel numero in edicola dal 12 maggio) per i suoi 50 anni, che compie il prossimo 16 maggio, la produttrice regala una battuta e le foto inedite che vedete qua sotto anche a Vanity People.

E non resiste a etichettare la Marini come il mostro preistorico. L'ex signora Cecchi Gori racconta che malgrado sia separata dal marito da oltre 10 anni non ha mai divorziato: «All'inizio non c'era la volontà di nessuno. È stato uno shock per entrambi. L'idea di rompere 18 ani di storia fa male. Poi però la responsabilità dell'allungamento dei tempi è stata di Vittorio. Se mio marito avesse davvero voluto divorziare, lo avrebbe già fatto. Certo siamo in causa, non è un divorzio consensuale».

Tra aneddoti della sua vita da bambina e in collegio e da procace adolescente avviata alla carriera di modella, la Rusic ricorda anche  momenti dolorosi, come quando, dopo la separazione, il suo cellulare (lo stesso numero da 20 anni) smise di squillare: «L'amicizia nel mondo del cinema non esiste. aveva ragione mio suocero Mario quando diceva: "C'è un motivo se una volta gli attori li seppellivano fuori dalle mura". Non sanno cosa sia la riconoscenza».

GUARDA LA GALLERY, RITA RUSIC: SEXY PER VANITY PEOPLE

DA VANITY FAIR ANCHE: LE STAR PIU' SEXY DEGLI ULTIMI ANNI DI CANNES IN UN VIDEO D'ARTISTA ESLUSIVO

IL NUMERO DI VANITY FAIR IN EDICOLA: NAOMI WATTS, RITA RUSIC, SHIA LABOEUF, STEFANIA MONTORSI, ISABELLA RAGONESE, LUCA ARGENTERO, JOHNNY HALLYDAY, DEBORA VILLA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).