Lady Gilardino: ora voglio il bis

18 maggio 2010 
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

«Dopo i mondiali in Sudafrica ci metteremo d'impegno per dare un fratellino a Ginevra». Alice Bregoli, la signora Gilardino, moglie di Alberto, attaccante della Fiorentina e della Nazionale, racconta in esclusiva a Vanity Fair (nel numero in edicola da mercoledì 19 maggio) la sua voglia di un secondogenito: «Ora i tempi sono maturi. A caldo preferirei un maschietto visto che Ginevra mi ha già "spodestata" nel cuore del suo papà. Le due femmine sarebbero ugualmente belle, ma immagino che Alberto perderebbe la testa».

La coppia sta cercando casa a Forte dei Marmi per le vacanze estive(dove sono state scattate le foto esclusive della gallery che potete vedere in questo articolo). Diventando così vicini di casa di Gigi Buffon e Alena Seredova.

Ma Alice e Ginevra seguiranno papà anche a Casa Italia in quel di Cape Town durante i Mondiali in Sudafrica? «Solo se la Nazionale supererà lo scoglio del primo girone. Dagli ottavi di finale sarò sugli spalti con le altre mogli dei giocatori a fare il tifo, però senza bimba», replica Alice.

GUARDA LA GALLERY DI ALBERTO E ALICE A FORTE DEI MARMI

 

GALLERY: LE 13 COPPIE PIU' BELLE DEI MONDIALI

GALLERY: I 20 CALCIATORI PIU' SEXY DI SUDAFRICA 2010

 


 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).