Il ministro Frattini sposa Stella Coppi

20 maggio 2010 
<p>Il ministro Frattini sposa Stella Coppi</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il ministro degli Esteri Franco Frattini, 53 anni, si sposa con la fidanzata Stella Coppi, 32, figlia di Gaetano Coppi, per anni presidente della Federazione italiana sport invernali. Le pubblicazioni che annunciano il matrimonio sono state affisse ieri pomeriggio a Bologna in Comune, a Palazzo d'Accursio. La cerimonia si terrà a Bologna ma la data è ancora top secret.

«Per la verità la notizia doveva restare riservata», sospira Stella, un passato da campionessa di golf, «Ma ormai non posso più smentire, mi dispiace solo per papà Gaetano e mamma Giuliana, l'hanno saputo da un cronista e non da me, volevo far loro una sorpresa, ad ogni modo sono entrambi felicissimi», ha dichiarato in un'intervista al Resto del Carlino.

Dopo aver archiviato la storia con il medico dermatologo Chantal Sciuto, l'esponente del Pdl, divorziato con una figlia, proprio un anno fa ha incontrato Stella Coppi, sua futura sposa. Si dice che l'amore potrebbe essere nato proprio sui campi da sci, una delle grandi passioni del ministro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).