Eto'o campione di tradimenti?  Beccato a Lugano con una sexy lady

24 maggio 2010 

Tra le vetrine di via Nassa a Lugano, la strada del shopping griffato, i paparazzi hanno avvistato una bella coppia. Probabilmente la seguivano da un po', perché è difficile imbattersi in una situazione così per caso. Lui è Samuel Eto'o, 29 anni, un paio di settimane prima di diventare Campione d'Europa, per la seconda volta consecutiva (prima con il Barcellona, ora con l'Inter), lei è una bella donna, molto elegante, ma non è sua moglie Georgette.

Camminano sottobraccio. Lei parla al cellulare, lo consiglia quando entra a far compere da Louis Vuitton, ridono, scherzano e rientrano in porsche a Milano. Quella raccontata dalle foto esclusive di Vanity Fair ha tutta l'aria di una scappatella. Manca solo la prova del bacio, che però non allontana i sospetti.

Per Eto'o non sarebbe la prima volta. Nel 2002 ha avuto una figlia, Annie, da una relazione extraconiugale con la sarda Anna Barranca alla quale secondo un tribunale spagnolo sarebbe tenuto a dare 3000 euro di alimenti al mese. Poi c'è la vicenda più recente di una donna senegalese che accusa l'attaccante dell'Inter, di minacce, sempre in relazione ad un'altra presunta gravidanza.

Ambasciatore dell'Unicef, impegnato con una sua carità per migliorar la vita dei bambini del suo Camerun, si batte come un leone contro il razzismo nello sport, ma anche Eto'o ha i suoi punti deboli: le donne prima in primis.

Chissà se quell'attico in Via Turati, somma di tre appartamenti, per un valore di 11 milioni di euro, lo ha comprato qualche giorno fa per Georgette e i loro tre figli, Etinenne, Maelle e Siena, è un'investimento per farsi perdonare.

Nel numero di Vanity Fair,  (in edicola mercoledì il 26 maggio) Eto'o viene fotografato anche con Georgette, di notte in centro a Milano, abbracciati con la borsa della spesa. Magari la bufera c'è stata ed è già svanita sull'onda dei successi di Madrid.

GUARDA LA GALLERY ETO'O, CAMPIONE DI FLIRT

GUARDA LE FOTO DELLE COPPIE DEI MONDIALI

GUARDA LE FOTO DELLE COPPIE SCOPPIATE

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
aldamar 79 mesi fa

starsnstripe, dai, in fondo che ha fatto di male? Ha fatto una figlia con la donna sbagliata? Succede (chi è senza peccato...). Si è comprato un megaappartamento? Vabbè, ma lo ha pagato coi soldi suoi (quelli che gli passa Moratti in cambio dei suoi servizi calcistici). C'è di peggio, credimi

starsnstripe 79 mesi fa

che belle persone questi calciatori. E noi li lodiamo in quanto eroi. Che schifo di mondo.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).