Isola, vince Battaglia anche grazie a Facchinetti. I retroscena

06 maggio 2010 
<p>Isola, vince Battaglia anche grazie a Facchinetti. I
retroscena</p>

Come molti avevano già predetto è Daniele Battaglia, 28 anni (a sinistra, con Simona Ventura), il vincitore della settima edizione dell' Isola dei famosi. Pochi sanno che a contribuire alla vittoria ci ha pensato il suo compagno di appartamento, Francesco Facchinetti, figlio del Pooh Roby Facchinetti. Proprio Francesco, al momento del televoto, ha inviato ai suoi tantissimi amici questo sms: «x daniele vittorioso vota x10 volte con il cell al nr 47333 e digita 1.Dai...grande Dany sei tt noi!!».

Il verdetto del televoto è arrivato poco dopo l'una di notte. Nell'ultima sfida Daniele, figlio di Dodi Battaglia chitarrista dei Pooh, ha vinto contro l'ingegnere piemontese Luca Rossetto, l'unico tra i 19 naufraghi di questa edizione che è rimasto sull'isola dal primo all'ultimo giorno.

Daniele ha vinto 200.000 euro in gettoni d'oro, la cui metà sarà devoluta in beneficenza, e la restante parte ha dichiarato di volerla regalare alla madre, non più moglie di Dodi Battaglia.

 

GUARDA LO SPECIALE SULL'ISOLA DEI FAMOSI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).