Tronchetti Jr. innamorato a Portofino

04 maggio 2010 
PHOTO SGP ITALIA

Paparazzi schierati sulla banchina di Portofino. Il Kauris III, barca a vela Wally da 99 piedi, sta per entrare nella rada più chic d'Italia. Al timone c'è Marco Tronchetti Provera, presidente della Pirelli che ha appena finito di regatare nel Trofeo Pirelli/ Coppa Carlo Negri, vinto da Chestress 2 di Giancarlo Ghislanzoni (Direttore della McKinsey & Company). Ma i fotografi non aspettano lui. Sono in attesa del figlio, Giovanni. E soprattutto del bacio che Carolina Aldovrandi, la neo fidanzata, con ogni probabilità gli darà al suo arrivo. Detto fatto (> Guarda la gallery).

La giovane coppia (stanno insieme da tre mesi) è già molto mediatica. Tanto che circolano anche parecchi gossip sulla studentessa della Bocconi che ha trascorso il weekend a casa Tronchetti (Villa Primula) ed è già stata accettata con calore in famiglia. Il più pungente riguarda l'ipotesi che abbai deciso di rifarsi il décolleté con un intervento a Parigi. Bugie? Lo scopriremo tra qualche mese.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).