Video dei naufraghi nudi all'Isola dei famosi

04 maggio 2010 
<p>Video dei naufraghi nudi all'<em>Isola dei famosi</em></p>

In attesa della ultima puntata dell'Isola dei Famosi 7 i quattro finalisti salutano l'isola con un bagno di mezzanotte nudi. La proposta è partita da Domenico Nesci, 28, e anche Guenda Goria, 21, l'unica donna rimasta, ha accettato il bagno nuda insieme agli altri naufraghi.

Nel video si vede Luca Rossetto, 32, Domenico Nesci, Battaglia, 26, e la Goria che si scherzano e si divertono nudi in acqua cercando di sfruttare questi ultimi attimi in Nicaragua. «Mi spoglio e vado come mamma mi ha fatto», ha esordito Battaglia, e i suoi amici dopo poco l'hanno seguito in acqua. «C'è una cosa che ho sempre desiderato fare», ha detto Daniele mentre era immerso e con una torcia in mano, «e che mi piacerebbe condividere con voi: un urlo liberatorio».

A quel punto, dopo le grida, sono scattati giochi d'acqua, schizzi e risate, soprattutto tra i maschi che hanno iniziato a tamburellare sui loro "lati b" intonando la canzone di Jovanotti L'ombelico del mondo. E così si è conclusa l'avventura dei naufraghi: l'ultima notte insieme sull'isola.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
nicoletta 81 mesi fa

i miei voti: 1° daniele 2° guenda 3° rossetto ultima sandra milo (scuallida) a pari merito con clarissa la falsita' fatta persona.

Cristina 81 mesi fa

I quattro finalisti si sono liberati da qualsiasi strategia, finalmente riescono ad essere se stessi ... sono molto simpatici, vorrei che la fine del gioco non fosse così vicina ...ne vedremmo delle belle !!! Guenda dopo il taglio di capelli mi sembra trasformata ...comincia a guardarsi intorno e si rende conto che i ragazzi rimasti non sono poi così male...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).