Alba sogna Milito. E chiama un amico

02 giugno 2010 
<p>Alba sogna Milito. E chiama un amico</p>

«Ti aspetto il primo luglio alle 20.45 a casa mia, a Basiglio, per rendere meno drammatico il mio 49 esimo .... 1 anno all'Alba. E ricorda che una donna capace di dire la sua età, è una donna capace di tutto». Questo è il testo dell'sms che Alba Parietti ha spedito come invito al suo compleanno.

Poi, agli amici interisti (come lei) ha rivolto una supplica: portatemi Milito. Incaricato della missione impossibile, Antonio Gallo, manager responsabile del progetto Pirelli Pzero (Pirelli è il principale sponsor dell'Inter), amico di Alba e di Milito. Già, José Murinho, passione calcistica e non sono, della conduttrice tv, ha fatto le valige da Milano, e le ha deciso di «rifarsi» scherzosamente con il Principe. Un nuovo tormentone che Alba conosce bene, visti i suoi trascorsi con l'eterno amico principe Giuseppe Lanza di Scalea.  

La Parietti è tra le nerazzurre pronte a scommettere che Diego Milito, ora in Argentina per gli allenamenti premondiali in Sudrafrica con la sua nazionale, rimarrà all'Inter. Malgrado si rincorrano le voci di mecato che lo vorrebbero futuro attaccante del Real Madrid. Dello stesso avviso anche Gallo che ha aperto le porte dello showroom Pirelli a Milito e alla moglie Sofia per un maxi shopping personalizzato, prima di prendere il volo per Buenos Aires.

Per il compleanno però Alba dovrà rassegnarsi, è probabile che Il Principe sarà ancora impegnato con Maradona e compagni , nella conquista della Coppa del Mondo.

GUARDA LO SPECIALE INTER CAMPIONE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).