Michelle Hunziker, tutta sole e burraco

07 giugno 2010 

Gli uomini vanno e vengono. Ma nella vita di Michelle Hunziker una sicurezza c'è e si chiama Varigotti. La showgirl svizzera, 33 anni, grande appassionata di mare, non rinuncia mai alle vacanze in questo angolo chic della Liguria, di cui è da sempre assidua frequentatrice. E, se lo scorso anno a farle compagnia c'era il produttore cinematografico Luigi De Laurentiis, quest'anno Michelle è arrivata in spiaggia da sola. Qualche giorno per riposarsi dalla fatiche televisive (Wetten, dass...?, Scommettiamo che? sulla tv tedesca), in vista del ritorno alla conduzione di Striscia la notizia.

E pazienza se ancora nessuno, nella vita di Michelle, è riuscito a prendere il posto dell'ex De Laurentiis, con cui l'amore è finito lo scorso autunno. Single beata, la showgirl, terza donna più desiderata dagli italiani secondo una indagine del club per single Eliana Monti, non avrà molti problemi a trovare qualcuno che le spalmi la crema solare sulla schiena.

Per la sera, poi, a Michelle la compagnia non manca mai: a Varigotti sono ormai celebri le nottate passate a giocare a carte con il suo personale circolo di burraco. Gli iscritti? L'ex top model Eva Herzigova con il marito Gregorio Marsiaj, ed Evelina Christillin, presidente del Teatro Stabile di Torino e moglie del presidente di Telecom Gabriele Galateri di Genola. E pare che la Hunziker sia una giocatrice instancabile.

GUARDA LA GALLERY MICHELLE HUNZIKER, SIRENETTA SINGLE A VARIGOTTI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Niko 78 mesi fa

Michelle sei la numero unooooooooooooooooooo l'unica vera stella della TV sei tu e nessuno potrà mai sostituire la tua genuinità, simpatia e bravura. Complimentiiiii :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).