Contro-Mondiale di Cassano: matrimonio con la Marcialis

08 giugno 2010 
PHOTO INFOPHOTO

È cominciato il contro-Mondiale di Antonio Cassano, 27 anni. Il fuoriclasse della Sampdoria escluso dal ct Marcello Lippi dalla Nazionale e dalla Coppa del mondo, è passato all'attacco: Cassano passerà il tempo di durata dei campionati del mondo di calcio (11 giugno-11luglio) non in Sudafrica ma a Portofino e dintorni. L'attaccante infatti ha fissato la data del matrimonio con Carolina Marcialis il 19 giugno alle 17 (il giorno successivo, l'Italia gioca la sua seconda partita: contro la Nuova Zelanda). Solo un cambio all'ultimo momento della chiesa: non più quella di San Giacomo di Corte a Santa Margherita Ligure, ma un'altra, a Portofino, non ancora fissata. Motivo: in quella scelta all'inizio, aveva già prenotato per sposarsi un muratore del luogo. Invece rimane fissata, oltre alla data, l'Abbazia di Cervara, dove ci sarà il ricevimento. Qui sono previsti festeggiamenti a oltranza, fuochi d'artificio compresi.

Intanto, alla cerimonia canterà l'amico Gigi D'Alessio, evidentemente un pallino di Antonio: prima ha fatto l'elogio di D'Alessio dal palco di Sanremo («è in assoluto il cantante più bravo. Sono innamorato di Gigi D'Alessio, ma non come uomo»), poi l'avrebbe raggiunto a una festa, Roma, con un aereo privato e lì l'avrebbe ingaggiato per le nozze. D'Alessio, al matrimonio di Cassano dovrebbe senz'altro portare la sua compagna Anna Tatangelo e il loro bambino, Andrea.

Con loro, sono stati invitati tutti i compagni della Sampdoria: non ci saranno solo quelli in vacanza e quelli in Nazionale, come Giampaolo Pazzini (attaccante). Sarebbero stati invitati anche Francesco Totti (con Ilary Blasi) e Mario Balotelli, esclusi anche loro dalla Nazionale, ma non si conosce la risposta.

Innamorato da due anni di Carolina Marcialis, pallanuotista attaccante del Nervi, Cassano ammette che con lei ha trovato equilibrio. «La amo, basta cassanate», ha detto il calciatore. Basta quindi con i colpi di testa.

Intanto, un regalo di nozze gliel'ha fatto il futuro ct della Nazionale, Cesare Prandelli, che non esclude la sua presenza, e quella di Balotelli, in maglia azzurra.

 

GUARDA LA GALLERY DI CASSANO

GUARDA I GLADIATORI DEI MONDIALI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).